Camillo De Piaz
A cura di Bruno Ciapponi Landi www.brunociapponilandi.it
 
BLOG

Lettera agli amici nel 2° anniversario di padre Camillo
Cari amici,
domani (31.1.2012) ricorreranno i due anni dalla scomparsa di padre Camillo. Credo che non gli dispiacerebbe sentirci dire quanto ci manca, ma certo lo gratificherebbe di più sapere che la sua presenza continua ad affiorare nella nostra quotidianità, come riferimento di amicizia e di guida colta e lungimirante, che suscita la nostra gratitudine per la ventura di averlo incontrato nel corso della nostra vita e per ciò che abbiamo ricevuto da lui e attraverso di lui.
Il nostro giusto rimpianto è un tributo alla sua memoria che si estende a ciò in cui ha creduto e che lo ha sorretto nella sua lunga e non facile vita, che include anche la nostra comunità virtuale, unita in un comune essere e sentire così simile (stavo per scrivere identificabile) alla Comunione che realizza anche il nostro ricordarlo insieme.
Bruno Ciapponi Landi

Per la ricorrenza sabato 4 FEBBRAIO prossimo alle ore 18 padre Antonio Santini concelebrerà in basilica una messa in suffragio di padre Camillo. Sarà un'occasione per incontrarci e, per chi vorrà, di cenare insieme (saremo grati a chi intende parteciparvi se ce lo comunicherà in tempo utile per la prenotazione). Padre Antonio sarà già a Tirano la sera di venerdì 3 febbraio alle ore 20,30 per la Lectio divina che si terrà come al solito presso la sala Beato Mario nella ex Casa del fanciullo.
Inviato il 14/02/2012 alle ore 18:44
© 2006-2017 | Associazione Camillo De Piaz, Tirano (SO) - Privacy policy - Cookies policy
Smartware